Ordinanza n. 87: possibilità cofinanziamento da altri soggetti per interventi di Piano a garantimento della fruibilità del bene

Il Commissario Straordinario per la ricostruzione delle aree del Sisma ha approvato una aggiunta all’Ordinanza 84, inerente gli interventi di Piano che “ora possono essere cofinanziati da altri Soggetti”.

Data:
24 Gennaio 2020

Ordinanza n. 87: possibilità cofinanziamento da altri soggetti per interventi di Piano a garantimento della fruibilità del bene

Logo RicostruzioneIl Commissario Straordinario per la ricostruzione delle aree del Sisma ha approvato una aggiunta all’Ordinanza 84, inerente gli interventi di Piano che “ora possono essere cofinanziati da altri Soggetti”.

Nello specifico, l’Ordinanza 87 che disciplina questa aggiunta prevede che – per quanto riguarda gli interventi di Piano cofinanziati da altri Soggetti – “le opere debbano riferirsi a categorie funzionali oltre a garantire la fruibilità del bene”, oltre ad un’altra serie di modifiche per l’Ordinanza n. 8, l’Ordinanza n. 9, l’Ordinanza n. 13, l’Ordinanza n. 19, l’Ordinanza n. 22, nonché disposizioni per il completamento del censimento di agibilità degli edifici con procedura AeDES.

Questo il PDF completo dell’Ordinanza n.87 approvata dal Commissario.

Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2022, 13:41