Nasce CulturaItaliaOnline, il portale MiBACT per scoprire i contenuti Social pubblicati dalle istituzioni culturali italiane

CulturaItaliaOnline è un portale che aggrega tutti i contenuti Social dalle principali istituzioni culturali italiane per sei aree tematiche: Musei, Archivi e Biblioteche, Cinema, Teatro, Musica, Live.

Data:
17 Luglio 2020

Nasce CulturaItaliaOnline, il portale MiBACT per scoprire i contenuti Social pubblicati dalle istituzioni culturali italiane

Il Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo presenta CulturaItaliaOnline, il primo aggregatore social degli account delle principali istituzioni culturali italiane con oltre mille profili di archivi, biblioteche, musei, musica, cinema e teatro raccolti in un unico sito. Un portale dalla navigazione semplice e intuitiva che permette agli utenti di muoversi tra i tanti contenuti attraverso sezioni tematiche.

https://www.facebook.com/MiBACT/photos/a.190659273710/10158432322443711/

L’idea nasce per dare continuità alle attività proposte durante il periodo di Lockdown – come La Cultura non si Ferma – di avere un vero e proprio aggregatore dell’offerta digitale.

Scopri tutti i contenuti su www.culturaitaliaonline.it

Ultimo aggiornamento

20 Luglio 2020, 08:20