Commissario Straordinario Sisma 2016: prorogato dal Presidente del Consiglio l’incario a Piero Farabollini
Un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – datato 31 dicembre 2018, in corso di registrazione ai competenti organi di controllo – proroga l’incarico del prof.
Data:
10 Gennaio 2019
Un decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – datato 31 dicembre 2018, in corso di registrazione ai competenti organi di controllo – proroga l’incarico del prof. Piero Farabollini a Commissario per la ricostruzione dei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessate dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016.
A darne notizia è lo stesso ufficio del Commissario, per mezzo del sito di riferimento della struttura – consultabile QUI – che ricorda come “Il Commissario, riferendo direttamente al Presidente del Consiglio, opererà il coordinamento con le Amministrazioni statali, in raccordo con i Presidenti delle Regioni interessate dal sisma e con i Sindaci, nonché in stretto contatto con l’Autorità nazionale anticorruzione, per definire piani, programmi e risorse necessarie a ricostruire edifici pubblici e privati ed infrastrutture“.
Ultimo aggiornamento
16 Giugno 2020, 09:26