Riparazione e ripristino della Chiesa di San Pietro a Leonessa: manifestazioni d’interesse possibili fino alle 16:00 del 17 ottobre
L’Ufficio del Soprintendente Speciale Sisma 2016 del MiC intende espletare Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici per l’affidamento dei lavori di riparazione e rispristino della Chiesa di San Pietro a Leonessa (RI)
Data:
2 Ottobre 2024
Con il presente Avviso si rende noto che questa Stazione Appaltante, ovverosia l’Ufficio del Soprintendente Speciale per le aree colpite dal Sisma del 24 agosto 2016 del MiC, intende espletare una Indagine conoscitiva di mercato – Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, senza bando, dei
“lavori di riparazione e rispristino della Chiesa di S. Pietro a Leonessa (RI) sita in piazza VII Aprile, di proprietà del FEC, danneggiata dagli eventi sismici iniziati il 24 agosto 2016“.
Si specifica che il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di gara pubblica, né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.) ma è finalizzato esclusivamente a ricevere “richieste di partecipazione” in modo non vincolante per la Stazione Appaltante per favorire l’accesso al maggior numero di operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura di gara, che sarà espletata mediante RDO sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Sistema MePa) “Acquisti in rete” di Consip – www.acquistinretepa.it, bando Lavori – categoria OG2 – Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela.
Ciascun operatore potrà inviare la propria richiesta di invito, predisposta secondo il modello allegato al presente Avviso (Allegato A), corredata dalla copia del documento di identità del/i sottoscrittore/i in corso di validità, tramite PEC, all’indirizzo uss-sisma2016@pec.cultura.gov.it entro e non oltre le ore 16:00 del 17/10/2024 indicando nell’oggetto “Candidatura alla procedura negoziata per l’affidamento, tramite RdO su MePA, dei lavori di riparazione e rispristino della Chiesa di S. Pietro a Leonessa (RI)“.
Tutti i dettagli di carattere amministrativo ed economico nei documenti predisposti dall’Ufficio:
- AVVISO PUBBLICO – Indagine conoscitiva di mercato – Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata, dei lavori di riparazione e rispristino della Chiesa di S. Pietro a Leonessa (RI)
- Allegato A
- Allegato B
- DETERMINA di avvio della procedura finalizzata all’indagine di mercato per manifestazione di interesse
- CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO – Intervento di recupero della Chiesa di San Pietro, Leonessa (RI)
Ultimo aggiornamento
3 Ottobre 2024, 08:40